Scuola secondaria di II grado

Indice della pagina

Cos'è

La Scuola Secondaria di II Grado rappresenta il secondo livello dell’istruzione obbligatoria, offrendo un percorso di formazione avanzato per gli studenti dopo la Scuola Secondaria di I Grado. Durante questi anni, gli studenti approfondiscono le proprie conoscenze in materie specifiche, sviluppano competenze critiche e si preparano per l’ingresso nell’istruzione superiore o nel mondo del lavoro.

A cosa serve

La Scuola Secondaria di II Grado serve a fornire agli studenti una preparazione avanzata per il successo accademico e professionale. Attraverso l’approfondimento delle materie e lo sviluppo di competenze critiche, gli studenti sono preparati per affrontare le sfide dell’università, dei corsi post-diploma o per entrare direttamente nel mondo del lavoro.

Iscrizioni Online tramite il link Istruzione.it entro il 10 Febbraio 2024.

Cosa serve

Per l’iscrizione Online sono necessarie Identità digitale e Codice della scuola.

Dal 18 gennaio al 10 febbraio le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025.

• Indirizzo

Via Acquasantianni – 86029 Trivento (CB)

Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:30

cbpm070004@istruzione.it